Una maratona di yoga per aiutare l’India

L’Associazione Italiana Iyengar yoga ha organizzato un evento online a sostegno di associazioni di beneficenza che stanno lavorando per aiutare la situazione in India.

Per aiutare la popolazione indiana, in questa terribile situazione che sta vivendo a causa della pandemia, selezioneremo le ONG che riterremo più attive e incisive nel momento in cui avremo raccolto le donazioni che speriamo generose. La valutazione terrà conto naturalmente anche della trasparenza delle attività delle ONG. La scelta vi verrà comunicata il giorno dell’evento.

Grazie ai 5 insegnanti senior che hanno accettato di offrire di insegnare gratuitamente in queste 5 classi di asana e pranayama.

Grazie a quanti vorranno donare importi anche superiori a quella che abbiamo fissato come “quota base” per i soci: 50 euro per cinque lezioni in due giorni. Per chi non potesse partecipare a tutte le lezioni, le video registrazioni saranno disponibili per 48 ore.

Gli allievi non ancora soci potranno partecipare all’evento aggiungendo 5 euro di quota associativa allievo 2021 alla “quota base”, versando un totale di 55 euro.

Una Maratona di solidarietà per l’India che contiamo coinvolga tutta la comunità dell’Iyengar Yoga italiano.

https://www.iyengaryoga.it/news/info/123-loy-for-india

SCRIVICI

Vuoi informazioni sui corsi? Sugli orari? Su come venirci a trovare? Invia un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.